Integratori e Prodotti Alimentari a base di Puro Olio Sacha Inchi

In questa sezione abbiamo voluto raggruppare i nostri prodotti a base di Olio Sacha Inchi. Parliamo non soltanto di prodotti ad uso alimentare, o cosmetico, ma anche integratori alimentari a base di Olio Sacha Inchi.

Considerato un vero e proprio superfood, data la sua composizione unica in Omega-3, Omega-6, Omega-9 e Vitamina A ed E, naturalmente contenute. Estratto dalla noce degli Inca delle Ande, Arachide dell’Inca o Sacha Arachide (la Plukenetia volubilis), il Sacha Inchi Oil è un vero e proprio concentrato di salute. Ancora poco conosciuto ed apprezzato in Occidente, sta pian piano facendo il suo ingresso anche sulle nostre tavole. Vincitore per due anni, nel 2004 e nel 2006, al World Ethnic & Specialty Food Show, dove si è aggiudicato il titolo di miglior olio commestibile. Oltre alla sua straordinaria composizione, quest’Olio infatti vanta anche un gusto interessante e delicato che ne incoraggiano il suo uso in cucina.

Gli acidi grassi polinsaturi contenuti nell’ olio Sacha Inchi, uniti alla presenza della Vitamina E, fanno di questo olio una buona fonte di antiossidanti per l’organismo. Detto questo, nessun integratore di Olio Sacha Inchi potrà mai sostituirsi ad una dieta sana e bilanciata. Tuttavia l’uso costante di questo olio in cucina può rappresentare senza dubbio una valida fonte di acidi grassi essenziali e antiossidanti di origine naturale.

L’azione Liporestitutiva dei Nostri Prodotti di Cosmesi Naturale da Olio Sacha Inchi

Utilizzato per la cura del corpo e in particolar modo della nostra pelle, il Sacha Inchi Oil favorisce la naturale idratazione della pelle e il ripristino della naturale componente lipidica dello strato corneo. Gli acidi grassi polinsaturi presenti in elevata quantità nella nostra linea cosmetica SANAMEDICA a base di puro olio Extravergine Sacha Inchi si prendono cura della nostra pelle, ostacolando la disidratazione e favorendo un’azione nutriente, profondamente idratante della cute. Un’azione eudermica che favorisce una condizione strutturale adeguata dello strato corneo.

La pelle, “nutrita” dal Sacha Inchi Oil attraverso la sua naturale ricchezza in acidi grassi essenziali, diventa più morbida e riacquista la coerenza fisiologica dei suoi strati più esterni.

Visualizzazione di tutti i 8 risultati